Non è la musica a ricordare Francesco ma Francesco a ricordare il valore della Musica


di Valeria Minicilli

_MJH7357Mi piacerebbe molto che le persone componenti il consiglio comunale, venissero a spiegare in piazza, in occasione del primo concerto “Francesco Alviti” di quest’anno, le loro ragioni. Mi piacerebbe poter decidere, dopo averle ascoltate in silenzio, se applaudire oppure no. Invito le stesse persone ad andare ad ascoltare il primo concerto “Francesco Alviti” di quest’anno, le invito a spegnere i loro cellulari per un’oretta (ammesso che abbiano un’educazione tale), le invito a decidere se applaudire oppure no, le invito a prendere coscienza del fatto che non è la musica a ricordare Francesco, ma Francesco a ricordare a tutti i suoi amici il valore della Musica. Grazie Francesco, tu non preoccuparti di nulla…a risolvere questi problemi terreni ci pensa chi ti vuole bene. Solo qui sulla Terra accadono cose surreali di questo genere.


Scopri di più da Pietroalviti's Weblog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

2 pensieri riguardo “Non è la musica a ricordare Francesco ma Francesco a ricordare il valore della Musica

Aggiungi il tuo

  1. Chiedo scusa, da spettatore -all’oscuro-, è possibile capire cosa è successo nei dettagli? Diversamente è una comunicazione su cui (credo) non si possa intervenire non avendo contezza dei fatti. Grazie.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

PHILOSOPHICA - THEOLOGICA - HISTORICA

Argomenti vari di natura filosofica e teologica, ma non solo. A cura di Lorenzo Cortesi.

AcFrosinone

Cittadini degni del vangelo

gianfrancopasquino

QualcosaCheSo

Spazio Libero

Blog di Informazione, Cultura, Scienza, Tempo Libero

OpinioniWeb-XYZ

Opinioni consapevoli per districarci nel marasma delle mezze verità quotidiane!

Damiano Pizzuti

Salute, società, notizie

Marisa Moles's Weblog

Le idee migliori sono proprietà di tutti (Seneca)

Mille e più incantesimi

Claudio Baglioni: Poesia in musica

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

seiletteresulpolso

«Passerò come una nuvola sulle onde.» Virginia Woolf

Centri Informagiovani Ciociaria

Una risorsa per i giovani. Un riferimento per i territori

Seidicente

altrimenti tutto è arte

Cesidio Vano Blog

“L'insuccesso mi ha dato alla testa!”

Bibliostoria @ La Statale

Risorse web per la storia, novità ed eventi della Biblioteca di Scienze della storia e della documentazione storica, Università degli Studi di Milano

virgoletteblog

non solo notizie e attualità

polypinasadventure

If you can take it, you can make it!