Ceccano 2012 colleziona un altro risultato: grazie alle sue insistenze è entrato nella sede dell’Ufficio del Commissario per l’Emergenza della Valle del Sacco e ha avuto quanto richiesto. Ecco la cronaca dell’incontro:
Ottenere dei risultati è questione di volontà, si possono ottenere risultati senza rimborsi chilometrici, senza gettoni di presenza, senza interessi particolari e senza alcuna indennità di sorta. Si possono ottenere dei risultati se ci si mette l’intenzione, non pensando troppo a voti, inimicizie e interessi privati. E’ così che abbiamo fatto, ed è così che stiamo raggiungendo alcuni piccoli grandi obiettivi.
Certo, con un po’ di impegno, con le facili connessioni ad alti livelli millantate durante la scorsa campagna elettorale e con la facilità di accesso agli uffici ai “piani alti”, i nostri cari amministratori, di
maggioranza e opposizione, avrebbero potuto risolvere la questione con celerità ed efficacia. Purtroppo per tutti noi non è andata così. Così tenaci, noi “poveri” cittadini autorganizzati, senza un partito alle spalle, ma con il buonsenso di inviare le richieste del caso agli uffici giusti, abbiamo ottenuto un inaspettato quanto positivo riscontro.
Seppur felici dei risultati che con il passare del tempo stiamo ottenendo, cresce in noi l’indignazione nei confronti della classe politica, locale e non, e nei confronti dei nostri funzionari (anche alla luce delle curiose affermazioni a proposito dell’emergenza nella valle del Sacco del dott. Pizzutelli).
Continua a leggere qui http://www.ceccano2012.net/ambiente/258-quattro-chiacchiere.html
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento