Sono in corso le riprese della Commedia di Natale 2023, diretta ed interpretata da Jerry Calà. Nel cast, la creme della comicità italiana: Jerry Calà, Massimo Boldi, Maurizio Casagrande, Umberto Smaila, Nando Paone Sergio Assisi, Gianfranco Gallo, Mara Venier e tanti altri interpreti. Pellicola prodotta dalla Vargo Film, “Chi ha rapito Jerry Calà” racconta – appunto – del funambolico intento di rapire il famoso attore comico da parte di una “banda di soliti ignoti”.
A comporre e dirigere l’intera colonna sonora è il Maestro Sandro Di Stefano, ceccanese di nascita, già noto al grande cinema internazionale per le sue innumerevoli colonne sonore composte a film di successo, in Europa e nel mondo.Sono sue le musiche a film come “Hard Night Falling” e “The Tracker” con il mitico Dolph Lundgren (famoso Ivan Drago in Rocky IV), oppure “It’s not over” e “Shadow of Wolf” con Christopher Lambert. Sempre sue la musiche alle serie di successo di Alberto Angela, come “Alla scoperta dei Musei Vaticani” e “Divina Bellezza”, RAI/Gruppo L’Espresso.
In questa Commedia, il Maestro ceccanese torna al grande schermo italiano con i principi della commedia e con un sound tutto “vintage” in onore alla grande commedia all’italiana dei tempi d’oro.

Rispondi