Con la Pro- loco a Ceccano nella splendida cornice di Castel Sindici arriva il Rural idea festival con “Lillo e il castello sull’arcobaleno”, una manifestazione organizzata dal gruppo RE .LA.TE, una rete di professionisti impegnati nella promozione del dialogo e delle connessioni tra protagonisti del territorio e della società civile . Ceccano è stata inserita tramite il Presidente della Pro-Loco, Danilo Diana, e il suo direttivo, tra i 70 comuni destinatari del progetto ed offrirà eventi di vario genere, tra musica ed enogastronomia

Si partirà dalla mattinata del 26 giugno alle ore10 con laboratori enogastronomi per adulti e bambini e degustazioni varie dei prodotti tipici della nostra terra . L a cultura viene cosi riconsiderata in un un contesto più ampio sia concettualmente che geograficamente abbinando l’ offerta enogastronomica alla promozione e alla vendita del prodotto.
L’evento è stato patrocinato dal comune di Ceccano ed alle ore 12, 30 il Sindaco dott, Roberto Caligiore porterà i saluti istituzionali della comunità di Ceccano.
Rispondi