La Pro Loco Ceccano ha organizzato la prima edizione dell’Infiorata ceccanese con la collaborazione delle associazioni presenti sul territorio. Ecco le parole del comunicato stampa: ci riteniamo molto soddisfatti per il lavoro svolto finora da tutto il direttivo e da tutti i tesserati che ci hanno sostenuto ed aiutato. Invitiamo i cittadini a venirci a trovare presso la sede di Piazza Municipio per continuare un lavoro di collaborazione e sinergia per migliorare il nostro paese. Crediamo di poter iniziare a ringraziare già da ora tutti coloro che ci hanno aiutato in questa prima realizzazione dell’ Infiorata Ceccanese. Abbiamo capito che la sinergia funziona.

Ringraziamo le associazioni : Modus Vivendi, Famiglia Futura il Centro Anziani Cultores ARTIUM ,il Gam e l’Azione Cattolica , Il filo che unisce, L’ oratorio del Sorriso. Ringraziamo i fiorai ceccanesi che ci hanno donato fiori e verde: Marino Cossu, piante e fiori di Lara, La Regina dei Fiori e Pifa Flores di Eufemia.
Ringraziamo i volontari che già da sabato mattina si sono messi a disposizione: Piergiorgio Cataldi, Massimiliano Surina e Antonio Ruggiero e così anche tutte le persone che hanno aperto le loro abitazioni per addobbarle , e anche coloro che passando ci hanno incoraggiato con una parola e un sorriso ad andare avanti con il nostro lavoro.
Un ringraziamento particolare va poi al nostro super fotografo Peppino Diana .
Rispondi