Ceccano, Franz esagera, distrutte le lapidi a S. Pietro


Stavolta, Franz il lanzo ha davvero esagerato: se l’è presa con le lapidi che ricordano il sacrificio di tanti ceccanesi morti per i bombardamenti nella seconda guerra mondiale, nello spiazzo su cui una volta sorgeva la Chiesa di S. Pietro Apostolo. L’esecrazione pubblica è stata generale, anche con qualche polemica politica sulla mancanza o per lo meno l’inefficacia delle telecamere, installate un po’ dappertutto. Forse però noi adulti di questa città dovremmo chiederci in che cosa abbiamo sbagliato per cui dei ragazzi, probabilmente educati, probabilmente di buona famiglia, probabilmente senza alcun disagio apparente, decidano di divertirsi spaccando tutto.


Scopri di più da Pietroalviti's Weblog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Un pensiero riguardo “Ceccano, Franz esagera, distrutte le lapidi a S. Pietro

Aggiungi il tuo

  1. Questa è la dimostrazione del fatto che un maggior uso di misure contraccettive, evitetebbe l’inutile proliferazione di questi decerebrati.
    Al di là di tante “analisi”, credo che una bella sberla sul muso di questi idiori, sarebbe cosa buona e giusta.
    Poi, si sa, ognuno ha i figli che si merita.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

PHILOSOPHICA - THEOLOGICA - HISTORICA

Argomenti vari di natura filosofica e teologica, ma non solo. A cura di Lorenzo Cortesi.

AcFrosinone

Cittadini degni del vangelo

gianfrancopasquino

QualcosaCheSo

Spazio Libero

Blog di Informazione, Cultura, Scienza, Tempo Libero

OpinioniWeb-XYZ

Opinioni consapevoli per districarci nel marasma delle mezze verità quotidiane!

Damiano Pizzuti

Salute, società, notizie

Marisa Moles's Weblog

Le idee migliori sono proprietà di tutti (Seneca)

Mille e più incantesimi

Claudio Baglioni: Poesia in musica

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

seiletteresulpolso

«Passerò come una nuvola sulle onde.» Virginia Woolf

Centri Informagiovani Ciociaria

Una risorsa per i giovani. Un riferimento per i territori

Seidicente

altrimenti tutto è arte

Cesidio Vano Blog

“L'insuccesso mi ha dato alla testa!”

Bibliostoria @ La Statale

Risorse web per la storia, novità ed eventi della Biblioteca di Scienze della storia e della documentazione storica, Università degli Studi di Milano

virgoletteblog

non solo notizie e attualità

polypinasadventure

If you can take it, you can make it!