Con soddisfazione l’Associazione Cultores Artium che tanto fa per la valorizzazione del Castello dei Conti di Ceccano, dà la notizia della conferma del certificato di eccellenza di Trip Advisor. Nel comunicato si legge:

Giunto alla nona edizione, il riconoscimento premia le strutture che mantengono un elevato livello di eccellenza dimostrato dalle ottime recensioni ricevute su #TripAdvisor nell’ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono i ristoranti, gli alloggi e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.
Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente su TripAdvisor da almeno 12 mesi.
Si è raggiunto tale obiettivo grazie al costante impegno dell’associazione Cultores Artium in sinergia con l’Amministrazione di Roberto Caligiore ed il supporto costante degli assessorati alla Cultura, al Turismo e al V Settore del Comune di Ceccano.
Peccato che sia ancora oscurato il bellissimo sito http://www.castellodeicontidiceccano.it
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.