Cavallo di Troia e Odissea


ceccano22E’  l’evocativo titolo di un articolo di Ceccano 2012 che fa il punto dell’esperienza amministrativa della giunta Maliziola a 18 mesi dalle elezioni.

Dopo 18 mesi dall’insediamento a Palazzo Antonelli, sia per il modo di amministrare (tanti proclami prontamente smentiti dai fatti) sia per l’evolversi della composizione della sua giunta, fino agli ultimi incarichi di partito, possiamo senza più alcun dubbio asserire che la Sindaca, Avv. Manuela Maliziola, è stata il cavallo di troia con il quale la vecchia nomenklatura ceccanese ha potuto riposizionarsi nei posti di comando. Nel volgere di pochi mesi si è provveduto a ricollocare i notabili del PD fabraterno sonoramente bastonati alle ultime elezioni. Con il siluramento dell’improvvido assessore Marco Corsi è stato possibile sistemare sia Maurizio Cerroni che Giulio Conti; il pseudo-congresso locale del PD ha dato una poltrona anche a Nicolino Ciotoli conferendo cosi una insperata “piena occupazione” a una classe dirigente fallita e trombata dagli elettori.

Continua a leggere qui http://www.ceccano2012.net/politica/323-cavallo-troia.html


Scopri di più da Pietroalviti's Weblog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

PHILOSOPHICA - THEOLOGICA - HISTORICA

Argomenti vari di natura filosofica e teologica, ma non solo. A cura di Lorenzo Cortesi.

AcFrosinone

Cittadini degni del vangelo

gianfrancopasquino

QualcosaCheSo

Spazio Libero

Blog di Informazione, Cultura, Scienza, Tempo Libero

OpinioniWeb-XYZ

Opinioni consapevoli per districarci nel marasma delle mezze verità quotidiane!

Damiano Pizzuti

Salute, società, notizie

Marisa Moles's Weblog

Le idee migliori sono proprietà di tutti (Seneca)

Mille e più incantesimi

Claudio Baglioni: Poesia in musica

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

seiletteresulpolso

«Passerò come una nuvola sulle onde.» Virginia Woolf

Centri Informagiovani Ciociaria

Una risorsa per i giovani. Un riferimento per i territori

Seidicente

altrimenti tutto è arte

Cesidio Vano Blog

“L'insuccesso mi ha dato alla testa!”

Bibliostoria @ La Statale

Risorse web per la storia, novità ed eventi della Biblioteca di Scienze della storia e della documentazione storica, Università degli Studi di Milano

virgoletteblog

non solo notizie e attualità

polypinasadventure

If you can take it, you can make it!