Abbiamo gioito troppo presto, lodando la civiltà dei frequentatori di Castel Sindici a Ceccano e degli addetti alle pulizie. Siamo già costretti, purtroppo, a smentirci: erbacce dappertutto, zone impraticabili, riconquistate dalla vegetazione e poi la maledizione dei fumatori. pare infatti che il notevole contributo che danno all’erario con le tasse sui tabacchi li autorizzi ad utilizzare il mondo come pattumiera per i mozziconi e soprattutto per i pacchetti vuoti: Malboro, Muratti, Camel, la fanno da padrone nei vialetti del parco, come pure i contenitori delle bevande da tè, qualche bottiglia di plastica e i resti di un banchetto da fast food.
Se non si interviene subito fumatori e villani vinceranno.
Qui le altre fotoCastel Sindici erbacce e fumatori
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

non c’è dubbio che l’incivilta di certi elementi non abbia scusanti e faccia innervosire parecchi,me compreso, MA QUALCHE CESTINO IN PIU AIUTEREBBE….
purtroppo neppure questo è sufficiente… nelle foto si vedono chiaramente i pacchetti di sigarette buttati a terra vicino ai cestini…
ma metterci magari un GUARDIANO oppure un GIARDINIERE? le cose da sole non si possono mantenere, soprattutto a Ceccano, non è una novità 😉