Il social network per i professionisti abbassa l’età minima a 14 anni attraverso le ‘University pages’: per il gruppo favoriranno i contatti degli studenti con gli atenei
LinkedIn annuncia che l’età minima per registrarsi al social network che ha l’obiettivo di favorire la carriera dei suoi utenti, passerà dai 18 anni attuali a 14. Lo riporta il Wall Street Journal in un articolo in cui si spiega che il prossimo 12 settembre verrà lanciato un nuovo prodotto, le ‘University pages” che ha come destinatario chi ancora non è neanche all’inizio della carriera, cioè gli studenti dei college.

Abbassando l’età LinkedIn allarga lo spettro delle attività del sito permettendo ai nuovi utenti di entrare in contatto con il personale delle università e gli studenti già impegnati nella fase di studi successiva. LinkedIn ha coinvolto 200 univerisità, tra cui la New York University, la Villanova e l’University del Michigan, mentre altre si aggiungeranno nelle prossime settimane.
Gli studenti potranno inserire il loro curriculum relativo agli studi e ai punteggi ottenuti sulle pagine che avranno una grafica molto simile a quelle per gli utenti già lavoratori. Secondo LinkedIn “gli studenti intelligenti e brillanti pensano al loro futuro già quando sono ancora a scuola”.
qui il post originale http://america24.com/news/linkedin-abbassa-eta-minima-anni
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento