L’agenzia Agenparl riporta una dichiarazione del consigliere Gramazio sulle nomine di Zingaretti, compresa quella del già sindaco di Ceccano, Antonio Ciotoli, subito dopo l’accordo tra socialisti e Pd per la giunta Cerroni Maliziola.
AGENPARL) – Roma, 29 lug – La regione si sta appressando a fare le nuove nomine sui commissari degli Enti parco e delle Ates ma all’opposizione non va giù. E’ il capogruppo Luca Gramazio a prendere la parola prima di tutti. “Le nomine dei commissari delle ater e degli enti parco proseguono nel segno della continuità, ossia Zingaretti continua a calpestare il merito e a premiare la fedeltà politica, di centrosinistra ovviamente. Andiamo per ordine: a capo dell’ater di roma è stato indicato l’architetto Daniel Modigliani, che tra le sue esperienze vanta anche quella di essere uno dei “padri” del Prg di Roma varato dall’allora Giunta Veltroni. Tra l’altro, provvedimento che ha ricevuto più di una critica. Non potevano mancare poi i politici riciclati:
continua a leggere qui: http://www.agenparl.it/articoli/news/politica/20130729-lazio-gramazio-pdl-zingaretti-pinocchio-calpesta-la-favola-del-merito
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento