Riceviamo da Stefano Gizzi, già consigliere comunale a Ceccano
A.A.A. cercasi Consigliere Comunale di Ceccano che abbia il buon senso di presentare una Mozione Consiliare nella quale dopo la presa d’atto della eccezionalità dal punto di vista qualitativo e di partecipazione di artisti e di cittadini, dell’evento “Festival Francesco Alviti”, venga formulata una precisa e formale richiesta agli organizzatori di NON PRIVARE NEI PROSSIMI ANNI LA CITTA’ DI CECCANO di questo Evento che qualifica fortemente l’offerta culturale della nostra cittadina.
Dopo il cattivo gusto esternato dagli amministratori comunali (che non brillano certamente nelle proposte culturali), c’era stata la volontà degli organizzatori di spostare in altri comuni limitrofi quella grande manifestazione.
Credo che un atto consiliare ufficiale e formale, potrebbe aprire una discussione di alto profilo sulla valenza artistica e culturare del “Festival Francesco Alviti”, che in presenza di buone disposizioni dal Comune di Ceccano, si avvierebbe a diventare un piccolo Festival di Spoleto, fatte le dovute proporzioni fra le due città!
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento