Il PD a Ceccano entra in Giunta. Premesso che sono soddisfatta di una riunificazione del centrosinistra e spero in un lavoro proficuo in tal senso da parte della giunta Maliziola, mi rammarica non essere stata informata e soprattutto non avete potuto dare un contributo al Circolo locale. Mi inquieta sapere che un Segretario Provinciale, come un Presidente, siano solo e sempre chiamati in causa per presunti fallimenti o per dirimere burocraticamente questioni di gestione ordinaria mai per creare un’opportunità o contribuire ad un successo. Rifletteremo anche su questo verso il Congresso.
Sono le parole di Sara Battisti, segretaria provinciale del Pd: riflettono lo stato di malessere di una gran parte del partito democratico di fronte all’ingresso in giunta del Pd nella cittadina fabraterna e soprattutto alla nomina a vicesindaco di Cerroni, a Palazzo Antonelli da oltre 30 anni… Infatti sembra che anche i quadri dirigenti di Ceccano non siano stati informati e che la decisione sia stata presa in maniera autocratica da Cerroni e da Conti.
Calgaco e i suoi Caledoni mi chiedono se il Pd è un partito o se invece ce ne sono due o più… Per ora vedono soltanto le legioni di Agricola.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento