Il presidente del Consiglio comunale, Antonello Ciotoli, attacca a testa bassa il sindaco Maliziola: crisi istituzionale e non più amministrativa dunque al comune di Ceccano, espressa fra l’altro da un episodio accaduto in consiglio comunale, di cui ci dà notizia Antonio Nalli, nel suo blog.
Antonello Ciotoli, infatti, di punto in bianco ha chiesto al vice-presidente di prendere il suo posto. Normalmente lo si fa quando chi gestisce la Presidenza deve momentaneamente uscire dall’aula. Antonello Ciotoli, invece, non ha abbandonato l’aula, si è semplicemente spostato di banco, dopodiché ha preso la parola, facendo un intervento di diversi minuti, nel corso del quale ha attaccato in modo spudorato il Sindaco ed i componenti della giunta.
Continua a leggere qui http://antonionalli.wordpress.com/2013/05/21/ceccano-il-presidente-del-consiglio-comunale-si-e-dimesso-ma-nessuno-si-reso-conto-di-cio/
E’ evidente che ormai il chiarimento sia indispensabile all’interno della coalizione di sinistra che sostiene la giunta Maliziola.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento