Centinaia di ragazzi domenica 5 maggio a Giuliano di Roma per la Festa degli incontri dell’Acr: con loro, tanti papà e mamme a testimoniare ai loro figli l’importanza della fede, della solidarietà, dell’amicizia. La giornata si è snodata in vari momenti: l’accoglienza, i giochi, la presentazione di scenette teatrali per illustrare episodi del vangelo, il pranzo tutti
insieme, la grande caccia al tesoro nel pomeriggio, mentre i genitori si incontravano con i responsabili del Settore Adulti dell’Azione Cattolica. E poi la messa, momento finale e significativo di una bellissima giornata, la Festa degli incontri, per ringraziare: il tempo clemente, la città di Giuliano, accogliente e bella, gli educatori dell’Acr che hanno organizzato tutto alla perfezione, i genitori senza i quali niente si può fare, e soprattutto il Signore Gesù, unico vero riferimento della vita. Grazie!
Intanto i prossimi impegni dell’Ac la vedranno a Roma da papa Francesco il 18 maggio, per la Pentecoste. Quindi tutte le famiglie alla festa diocesana di Prato di Campoli il 22 giugno.
I campi estivi ci saranno per l’Acr dal 21 al 23 giugno e per i giovani dal 5 al 10 agosto.
Qui le prime foto https://plus.google.com/photos/118225981688438405863/albums/5874617106021463153
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento