Se lo chiede il movimento Ceccano2012 in un articolo in cui si legge: sentiamo parlare del palazzetto e delle gradinate, del cambio di destinazione d’uso per l’area che noi chiamiamo “Ceccano2”, di trasporto pubblico e molto altro ancora, ma non abbiamo sentito una parola a proposito dell’IMU.
Ecco il testo completo del pezzo:
In questi ultimi tempi, la nostra partecipazione come liberi Cittadini alle Commissioni Consiliari ci consente di avere informazioni di prima mano dall’Amministrazione Comunale, stiamo raccogliendo preziose informazioni sull’attività amministrativa e sullo stato di avanzamento delle sue iniziative. Adesso però ci sta assalendo un dubbio; sentiamo parlare del palazzetto e delle gradinate, del cambio di destinazione d’uso per l’area che noi chiamiamo “Ceccano2”, di trasporto pubblico e molto altro ancora, ma non abbiamo sentito una parola a proposito dell’IMU.
Diciamo questo perché, nel corso di una Commissione Consiliare, è stato giustamente detto che è difficile finanziare i nuovi progetti e la manutenzione (in particolare quella non di primaria importanza) in quanto la Cassa Depositi e Prestiti, per via del Patto di Stabilità, fino al 2014 concederà prestiti con il contagocce.
Vero.
Continua a leggere qui http://www.ceccano2012.net/ammin/272-imu-2013-come-si-sta-muovendo-il-comune-di-ceccano.html
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento