Il movimento ha preso migliaia di voti anche a Ceccano: ora è tempo di bilanci. Chi potrà vantare quei voti? Chi sarà il portavoce di una forza elettorale così consistente? Ufficialmente nessuno, ma ufficiosamente sono in corso posizionamenti per diventare i referenti del movimento 5 stelle a Ceccano.
C’è un gruppo su facebook cui tutti possono iscriversi. Il gruppo è anche contestato all’interno da chi sostiene che non sarebbe ufficiale. Ad oggi, comunque, non si conoscono i nomi dei responsabili dei grillini ma sembra già che siano in atto le prime infiltrazioni di chi è pronto a salire sul carro dei vincitori. Fra di loro ci sarebbero anche persone che hanno ricevuto incarichi dalle amministrazioni che si sono succedute a Palazzo Antonelli in questi ultimi anni. Insomma, professionisti della politica e soprattutto delle poltrone e degli incarichi già in cerca di spazio e visibilità fra i nuovi vincitori
Intanto il movimento ha indetto una prima (?) riunione per domenica 10 marzo, alle ore 19. C’è, naturalmente, tutto su facebook: chi vuole, ed è curioso, sa dove cercare.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento