C’era in discussione la proposta di realizzare, finalmente, una rotatoria tra via Aldo Moro e via Gaeta a Ceccano, ma la commissione consiliare è andata deserta. Ci racconta tutto Ceccano 2012:
Questa mattina 27 febbraio, come da ormai qualche mese a questa parte, ci siamo recati a Palazzo Antonelli per partecipare alla I commissione consiliare “Urbanistica e Politiche del Territorio”. La partecipazione a tale commissione è diventata per noi un impegno fisso dopo che la Sindaca di Ceccano, in un precedente incontro, aveva espressamente chiesto la nostra presenza al fine di contribuire alla revisione del PRG.
Purtroppo data l’assenza dei Consiglieri Giovanni Montoni e Maurizio Cerroni nonché dell’Arch. Frank Ruggiero, capo del IV settore, la seduta odierna è stata annullata dal Presidente Filippo Carlini.
Superfluo sottolineare l’assenza di quei numerosi cittadini che nei giorni scorsi si sono fortemente espressi a favore di un cambio di rotta del modo di fare ed interpretare la vita politica. Per la cronaca l’Ordine del Giorno previsto avrebbe dovuto riguardare il Piano A.S.I. (zona mista), argomento molto caro a Maurizio Cerroni, e la proposta di realizzare una rotatoria tra Via Gaeta e Via Aldo Moro, argomento che dovrebbe interessare molti Cittadini.
Non è stata comunque una mattinata persa: abbiamo ritirato presso il V settore, le copie dei certificati delle pese dell’ultimo trimestre del 2012 della raccolta differenziata (istanza accesso atti del 02/03/2013), con i quali stiamo preparando una relazione che va ad aggiornare quella redatta a dicembre (che potete leggere qui http://www.ceccano2012.net/ammin/237-ceccano2012-da-i-numerisulla-differenziata.html) e abbiamo verificato i lavori in corso per la diretta web del consiglio comunale.
Nei prossimi giorni vi informeremo sui positivi sviluppi dell’istanza di accesso agli atti trasmessa all’ASL di Frosinone.
Saluti e baci da chi ha solo l’interesse di migliorare questo paese.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento