Ore di attesa per la fumata bianca di qualcosa che sembra ormai deciso: l’ingresso in giunta del Pd a Ceccano. Non sembra pacifico invece il nome dell’assessore: il sindaco Maliziola vorrebbe nominarlo lei, nel Pd chiedono che sia il partito a farlo. C’è chi ci vede il ritorno della vecchia guardia che dopo 6 mesi di esilio è pronta a riprendersi Palazzo Antonelli: così Ceccano 2012 che difende le posizioni del sindaco Maliziola. In un comunicato il movimento di giovani ceccanesi sostiene che ci sia un triumvirato dietro le manovre di questi giorni:
Dopo la forte prese di posizione della Sindaca, con la dichiarazione rilasciata a Ciociaria Oggi qualche giorno fa, in cui ha rivendicato la propria autonomia nella scelta degli assessori tenendo fede alle promesse fatte in campagna elettorale, abbiamo assistito alla reazione del triumvirato che da decenni gestisce il comune di Ceccano.
Subito c’è stata la piccata risposta del PD fabraterno, capitanato dal ex sindaco Maurizio Cerroni, in cui si rivendica la facoltà del partito di nominare l’assessore di sua competenza in caso di allargamento della maggioranza e si sottolinea che il Pd è il primo partito del comune, della regione e della nazione, dimenticando che a livello comunale non più di sette mesi fa è uscito con le ossa rotte e con il dimezzamento dei consensi (da 2813 voti ds+margherita del 2007 a 1467 voti pd del 2012).
Continua a leggere qui http://www.ceccano2012.net/ammin/250-il-triumvirato-ceccanese.html
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento