Chi devo chiamare per la raccolta differenziata, ho dei rifiuti speciali, qual è il numero? Lo chiedono a me. Li tratto anche male: cercate su internet, troverete. Prof, trovo soltanto articoli del suo blog… Non ci credo, vado a controllare. Ebbene il sito del comune rimanda ad un http://www.ceccanosostenibile.gov.it/ che non funziona, probabilmente perché non hanno pagato il canone, il sito della società che gestisce la raccolta differenziata e che riceve dal comune di Ceccano milioni di euro è in eterna costruzione… E questa è l’Italia del XXI secolo, Ceccano 2.0.
Comunque, il numero verde della GEA è 800922999, il numero di tel 0863/950861, la mail info@geaecologia.it ma non so se vi risponderanno…
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Perchè non parlare della particolare organizzazione del servizio in questa settimana? L’ultimo ritiro di rifiuto indifferenziato risale a sabato scorso, naturalmente, dopo i festeggiamenti natalizi le case di chi abita al centro e non ha cortile o giardino sono stracolme di buste che iniziano a creare qualche problemino….. stamattina ho chiamato il numero verde per sapere se ci fosse almeno la possibilità di conferire presso l’isola ecologica l’indifferenziato visto che nessuno aveva pensato ad effettuare una variazione straordinaria del calendario di raccolta in previsione delle feste… La risposta? :
“Assolutamente no…. ve la dovete tenere in casa fino a sabato prossimo”…. con quello che paghiamo di tarsu un po’ di sensibilità in più non guasterebbe.