Commozione, applausi e tanta bella musica per l’ensemble Francesco Alviti, ottetto d’archi tutto al femminile, che ha accompagnato il soprano Vittoria D’Annibale in canzoni tratte dai musical più famosi di Webber, Mancini, Morricone, altre di tradizione italiana e napoletana, dell’operetta, fino all’intermezzo di Cavalleria Rusticana.
L’ensemble Francesco Alviti è un ottetto d’archi formato da Maria Rita Rinna e Karen, primi violini, Donatella Aversa e Francesca Collepardi, secondi violini, Daniela Lecce e Ilenia Bartolomucci, viole, Fabiola De Caris e Daniela Mamucari, violoncelli. Un’idea coraggiosa e brillante che ha mostrato il genio femminile in tutto il suo splendore.
Una bellissima serata, venerdì 31 agosto, nel chiostro del Collegio Tuzj, l’attuale Palazzo di giustizia a Sora, che ha introdotto Sora in rosa, manifestazione organizzata da giovani donne per sostenere l’arte al femminile e i malati oncologici.
Insieme alla musica c’è stata la possibilità di ammirare i quadri di Anastasia Zil, giovane artista di talento, e di ascoltare le poesie vincitrici del concorso dedicato alla donna.
Qui le altre foto della serata
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento