Una lettura sinottica per capire le proposte di ciascuno. Il blog riproporrà le domande rivolte ai candidati a sindaco a Ceccano, una ad una in modo tale che ciascuno possa farsi un’idea delle intenzioni di ciascuno. Purtroppo mancano ancora le risposte di Maliziola e Ruspandini: integreremo tutto non appena saranno arrivate.
Ecco la prima domanda sulle tematiche dell’ambiente
Cosa si intende fare sul tema dell’inquinamento, quali provvedimenti per l’aria che respiriamo, l’acqua che beviamo, la discarica di via Morolense, le discariche abusive presenti sul territorio, il fiume Sacco, l’inquinamento da esaclorocicloesano?
Le risposte sinottiche
I candidati a confronto I domanda
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Ruspandini e Maliziola (Ciotoli e Montoni), sono due facce della stessa medaglia… non rispondono a queste domande perché non sanno come e cosa dire di concreto e fattibile… del resto loro amministrano questa città da tempo e di risultati sia a livello provinciale che comunale, ne hanno prodotti ben pochi…
Esprimere un giudizio potrebbe apparire un azione di parte, quindi lascio questo importante ruolo a chi si trova davanti ad una scelta, lascio in questo piccolo spazio tre conclusioni che ogni singola persona democraticamente può inserire dove ritiene più opportuno: SILENZIO, SILENZIO, BANALITA’, INFORMAZIONE+SOLUZIONE, POLITICA COSTRUITA….come al solito.
Caro Pietro Alviti,ho ritenuto intelligente, puntuale e opportuno la tua iniziativa di porre le 10 domande ai candidati a sindaco della città.
10 domande di interesse comune e apprezzabili e di buon auspicio per la crescita di ceccano.
Alcuni candidati hanno risposto prontamento, altri invece non so per quale motivo hanno declinato.
Ora però che sono stati depositati i programmi di ogni candidato costruiti,con l’apporto delle singole coalizione ,credo sia opportuno discutere su quei documenti per tutta la campagna elettorale e proseguire anche dopo per le opportune verifiche di attuazioni.
Il compito di noi cittadini, con questo e altri strumenti,è quello di mantenere i programmi,di monitorare gli eventi e di vigilarne l’attuazione .