Oltre un milione di euro, per Il recupero e la riqualificazione della pista di atletica a otto corsie con annesse attrezzature attualmente non utilizzabile in sicurezza per attività amatoriali ed agonistiche, per l’efficientamento energetico della struttura costituita da gradinata con annesse palestre polivalenti, spogliatoi, servizi per atleti e pubblico a servizio del complesso sportivo comprendente campo di rugby, pista di atletica, gioco di bocce, tiro con l’arco, campo di baseball, rimozione delle barriere architettoniche, per il miglioramento delle prestazioni termiche della tribuna sede di palestre polivalente, la realizzazione di un campo per il gioco di bocce, la messa in sicurezza e ripristino delle condizioni di fruibilità delle strade di accesso e parcheggi antistanti le strutture. Il progetto risponde al bando Sport e Periferie e vede il comune compartecipare con una somma di 100 mila euro.

Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento