Mercoledì 24 giugno alle 17.30 presso la sala convegni della Regione Lazio di Frosinone (via Francesco Veccia, 23) si terrà un convegno organizzato dall’assessorato al Ciclo dei Rifiuti dal titolo “SIN Bacino del fiume Sacco: ultimo miglio. Dalla crisi ambientale alla rigenerazione del territorio”. L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sulle attività svolte dalla Regione Lazio per la messa in sicurezza della Valle del Sacco. Oltre ai rappresentanti dei diversi assessorati regionali sono previsti interventi di Wanda D’Ercole – direttore Ambiente, Transizione energetica e Ciclo dei rifiuti Regione Lazio; Elisabetta Preziosi, Irsa-cnr, Istituto Di Ricerca Sulle Acque; Chiara Fiori – ISPRA -Istituto Superiore per la Protezione e Ricerca Ambientale; Federica Scaini – ISS – Istituto Superiore di Sanità – Dipartimento Ambiente e Salute; Marcello Sala – IZLST – Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana; Mauro D’Angelantoni – ARPA Lazio – Dipartimento stato dell’ambiente – Servizio suolo e bonifiche.

Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento