Ceccano, PoPolitica fa il pienone


Da tempo non si vedeva una riunione così affollata, senza promesse di cene… Lo ha sottolineato Alessio Porcu, dicendo appunto che lo spettacolo non lo facevano lui e il regista Marzilli sul palco, ma il pubblico venuto per parlare di politica e di comunicazione e soprattutto i tantissimi giovani presenti. Il direttore Porcu e il regista Marzilli si sono confrontati su numerosi argomenti che hanno spaziato dalla competenza in politica, alla satira, alla necessità di un confronto franco, all’urgenza di affrontare questioni complesse come quelle della povertà, delle infrastrutture, dell’inquinamento, dell’energia. la serata ha visto anche la proiezione di diversi video di Alessio Marzilli, tratte dalla sua rubrica che cura per Propaganda Live. In un comunicato diffuso stamane, Progresso Fabraterno, organizzatore dell’incontro PoPolitica, nell’auditorium Italia a Ceccano, scrive: ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno scelto di partecipare alla serata. Grazie ai nostri ospiti: il direttore Alessio Porcu, il regista Alessio Marzilli, capaci di offrire un dibattito vivo e interessante. Ringraziamo anche i ragazzi e le ragazze di Indiegesta e il Comune di Ceccano per averci concesso il patrocinio. Dietro quest’evento c’è un lavoro durato mesi. Fin dall’inizio abbiamo ritenuto fondamentale curare ogni dettaglio e siamo felici che il nostro impegno sia stato apprezzato. Ciò è stato possibile grazie al forte spirito di gruppo che lega i ragazzi e le ragazze dell’associazione; unità che si è dimostrata in tutte le fasi dell’organizzazione. Ognuno di noi ha messo in campo le proprie qualità e il proprio tempo, cooperando affinché l’evento fosse un successo.  Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato e i tanti presenti sono un ottimo segnale. È la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione.  Riponiamo grande speranza nel futuro. Grazie per averci dato la spinta giusta per perseverare nelle nostre iniziative.

All’incontro erano presenti il direttore dei Consorzi di Bonifica del Lazio, Andrea Renna, e due assessori del comune di Ceccano, Mario Sodani e Riccardo Del Brocco. Presenti anche i consiglieri Emanuela Piroli e Andrea Querqui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

AcFrosinone

Cittadini degni del vangelo

gianfrancopasquino

QualcosaCheSo

Spazio Libero

Blog di Informazione, Cultura, Scienza, Tempo Libero

OpinioniWeb-XYZ

Opinioni consapevoli per districarci nel marasma delle mezze verità quotidiane!

Damiano Pizzuti

Salute, società, notizie

Marisa Moles's Weblog

Le idee migliori sono proprietà di tutti (Seneca)

Mille e più incantesimi

Claudio Baglioni: Poesia in musica

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

seiletteresulpolso

«Passerò come una nuvola sulle onde.» Virginia Woolf

Centri Informagiovani Ciociaria

Una risorsa per i giovani. Un riferimento per i territori

Seidicente

altrimenti tutto è arte

Cesidio Vano Blog

“L'insuccesso mi ha dato alla testa!”

Bibliostoria @ La Statale

Risorse web per la storia, novità ed eventi della Biblioteca di Scienze della storia e della documentazione storica, Università degli Studi di Milano

virgoletteblog

non solo notizie e attualità

polypinasadventure

If you can take it, you can make it!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: