Non ne è rimasta una integra, Franz il lanzo si è accanito contro il legno delle staccionate del bosco urbano di castel Sindici a Ceccano. Probabilmente lo fa per capire se il legno è più duro della sua testa. Anche stavolta sembra che le telecamere che dovrebbero proteggere il parco non abbiano funzionato.

Ho visto anche io l’altro giorno. Un vero sfacelo. Spero che ‘sti cretini, la prossima volta, si rompano l’ osso del collo.
Forse c’entra anche Franz ,ma le staccionate divelte e mancanti e da tempo immemorabile che sono ridotte così , anche da ragazzi che entrano non hanno niente da fare e si divertono a rovinare il tutto, a proposito ,le telecamere tanto acclamate non ci sono più che fine abbiano fatto non si sa , c’è né una soltanto all’ingresso del parco ma guarda verso il parcheggio ,l’estate sta volgendo al termine , ci sono state nei mesi addietro due o tre manifestazioni e nulla più , il Castel sindici si potrebbe utilizzare e valorizzare di più
Peraltro, visto che la ghenga che pascola a Palazzo Antonelli è palesemente incapace di manutenere il Parco e, soprattutto, metterlo e tenerlo in sicurezza, meglio sarebbe se lo chiudessero di nuovo.
Tanto …