Continua l’ascesa del numero dei contagiati: secondo i dati diffusi dalla Asl ci sono stati 101 nuovi positivi su 1385 tamponi effettuati. La triste classifica è guidata da Ceccano che conta ben 10 nuovi positivi. Seguono Alatri con 9 e Frosinone con 8. Grazie a Dio non aumentano i ricoveri e crescono i negativizzati.

Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
O.T., mio caro amico; di seguito le ultime @ che ho dovuto inoltrare ai (sedicenti) settori competenti del Comune; sono sinceramente stufo della perdurante ignavia di questa banda di cialtroni, tutti presi dalle imperiture glorie della (fu) Contea, e cieco/sordi davanti ai veri problemi della cittadinanza : quelli quotidiani.
Grazie dell’ospitalità, un saluto.
………………………………………………
Buon pomeriggio, si sollecita un rapido riscontro alla precedente segnalazione; lo stato di abbandono di Via Bella Torre è assolutamente intollerabile.
Vi chiedo gentilmente di segnalare quanto sotto riportato ai settori competenti, in particolare per quanto riguarda la scarsissima illuminazione serale della zona.
In caso di ulteriore mancato adempimento, mi riservo di agire in via giudiziale e/o amministrativa.
Distinti saluti.
Ugo De Sanctis, Via Bella Torre 9
Cell : 340.8380033
Da: DE SANCTIS UGO (CA)
Inviato: giovedì 25 novembre 2021 14:36
A: poliziamunicipale@comune.ceccano.fr.it
Cc: sindaco@comune.ceccano.fr.it
Oggetto: CENTRO STORICO – VIA BELLA TORRE
Buon pomeriggio, nelle scorse settimane ho più volte inutilmente segnalato le condizioni di abbandono/degrado in Via Bella Torre, alle spalle del Castello dei Conti.
Il selciato, già malridotto di suo, è invaso da erbacce e fogliame che lo rendono scivoloso, pericolosissimo nelle giornate piovose come quella di oggi, rientrando a casa stamattina ho rischiato di cadere, urge l’immediata ripulitura dell’area.
Inoltre, dei quattro punti luce installati, che già in condizioni normali servono a poco, tre sono ormai interamente oscurati da sterpi e arbusti, di sera Via Bella Torre è di fatto al buio.
Anche in questo caso, urge l’immediata potatura degli alberi.
Non essendo questione di vostra pertinenza, vi chiedo la cortesia di inoltrare questa segnalazione ai settori competenti, sollecitando un intervento in tempi rapidi.
Ugo De Sanctis, Via Bella Torre 8
Cell : 340.8380033