Da tempo si aspettava una tale decisione: Ceccano vanta un parco urbano straordinario, quello appunto di Castel Sindici che è vicinissimo anche alla Villa Principessa di Piemonte e ai Giardinetti dell’Immacolata, a formare una continuità di verde urbano difficilmente riscontrabile al centro di una città. Eppure questo complesso di giardini non ha un punto di ristoro, nonostante siano tante le richieste dei cittadini, Ora finalmente Palazzo Antonelli ha deciso di far installare un chiosco per la vendita di bevande e prodotti preconfezionati. Lo si fa in occasione del Festival Castel Sindici che si svolgerà a partire dai primi giorni di luglio. Il bando limita la durata della concessione a quella del festival che dovrebbe concludersi nei primi giorni di settembre.

Qui la delibera con le indicazioni per il chiosco
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Grazie , ma La Villa Principessa di Piemonte , dove è Collocata e di Quale Famiglia era?
la villa principessa di Piemonte è l’attuale villa comunale dedicata alla moglie dell’ erede al trono di Casa Savoia che appunto aveva il titolo di Principe di Piemonte
Grazie della Delucidazione è la Classica Villa del Comune
Buona Domenica
In compenso, amico mio, le (per modo di dire) fioriere di Largo Tomassini eruttanto lattine e bottiglie di birra, cicche, cartacce e rifiuti assortiti. Tutto, tranne fiori. Che cesso di paese, sto paese.
Principessa di Piemonte è il nome che le fu dato al momento del passaggio da giardino privato a Villa Comunale