Il nuovo anno si apre con la crescita del mercato digitale italiano e le ripercussioni positive sia sull’economia sia sull’occupazione: sono 285mila i professionisti impiegati nel mondo del digital nel 2017, con un aumento di circa 30mila unità rispetto all’anno precedente.

La Pubblica Amministrazione diventa “agile”. Dall’11 dicembre scorso è attivo un sito web, dove è possibile seguire passo passo cosa è stato fatto finora e scoprire quali sono i prossimi obiettivi.
Centro Moda Polesano di Stienta, esempio concreto e virtuoso di Workers Buyout. Claudia Tosi, presidente della cooperativa, racconta nella nostra intervista come assieme ad altre 21 lavoratrici rilevano l’impresa e la salvano dalla crisi.
Migliorare, promuovere, rafforzare e sostenere l’istruzione e la formazione inclusiva prestando maggiore attenzione agli studenti svantaggiati. Questo l’obiettivo del progetto europeo che scade il 26 febbraio 2019.
Arriva “Miss In Action”, il primo programma di accelerazione dedicato alle startup e alle Pmi innovative italiane, fondate da donne imprenditrici.
Rispondi