È online il numero Zero di Segno in versione digitale! Il numero Zero di Segno lancia la grande novità delle riviste digitali: uno strumento per un’AC sempre più in “uscita”. Con le riviste digitali, infatti, vogliamo muovere un passo verso una comunicazione sempre piùpopolare, moderna e sostenibile.
È possibile leggere il Numero Zero dal vostro pc, tablet o smartphone a questo link: segno.azionecattolica.it Se il vostro dispositivo (smartphone o tablet) ha sistema operativo Android, potete già scaricare anche la app della rivista. È disponibile qui: Googleplay store Per i dispositivi con sistema operativo iOS, invece, la app sarà pronta nel giro di qualche giorno. Nel numero Zero potete trovare questi contenuti:
Perché questo numero Zero?
Le pagine di questo “numero Zero” di Segno sono un “assaggio”. Un assaggio, ovvero un’anticipazione di come sarà d’ora in poi la rivista di giovani e adulti di Azione cattolica, che entra a pieno titolo nell’era digitale (pur conservando una versione stampata per i soci over60). Ma il numero Zero serve anche per mostrare come stanno cambiando le varie riviste di Ac – La Giostra, Foglie, Ragazzi, Graffiti e Dialoghi – che, in tutto o in parte, stanno prendendo o prenderanno la strada del digitale.
Come cambiano le riviste dell’Ac
Grandi novità, forte radicamento nella tradizione. L’Azione cattolica imbocca la strada della digitalizzazione di alcune delle sue riviste, mentre per altre rimane la versione cartacea. E, allo stesso tempo, continua a scommettere e a sostenereSegno, Graffiti, Ragazzi, Foglie, La Giostra e Dialoghi. Tutte le novità sui contenuti e la fruibilità.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento