La mano dei soliti ignoti è sempre pronta a colpire. Il territorio di Patrica è stato preso di mira dagli incivili. Anche questa estate nel pulire le aree verdi è stata trovata troppa immondizia.
La denuncia arriva direttamente dal sindaco Lucio Fiordalisio. Pugno duro del primo cittadino che annuncia l’installazione di telecamere di videosorveglianza nei punti più sensibili e le multe per i trasgressori. Preziosa la sinergia con i volontari per ripulire l’area. Ingombranti, plastica, carta, vetro, pneumatici, sacchi neri pieni di materiale e chi più ne ha più ne metta.
Numerosi rifiuti sono stati gettati sul territorio del comune lepino, anche nei boschi. «Chiediamo a tutta la cittadinanza maggiore collaborazione al fine di segnalarci episodi di abbandono di rifiuti – sottolinea Fiordalisio – L’amministrazione appena insediata si è attivata subito per l’installazione di videocamere che a brevissimo verranno fissate. Nel frattempo abbiamo fatto già intervenire le autorità preposte per punire i colpevoli di questo scempio vergognoso, saremo intransigenti verso queste azioni criminose».
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento