
Ceccano – La campagna elettorale sembra un duello rusticano: Ceccano 2012 prova a fare il punto sul crollo del palazzetto della sport e sulla discarica di Vignatonica. In un post pubblicato sul sito del movimento si legge:
Abbiamo presentato una serie di istanze di accesso agli atti che ad oggi non hanno avuto alcuna risposta. Con tali richieste puntiamo ad acquisire importanti documenti amministrativi relativi al crollo del Palazzetto dello Sport. Le nostre richieste le indirizzammo al Segretario Comunale e al Commissario Prefettizio. In maniera informale ci è stato detto dai dipendenti comunali dell’archivio generale che i documenti risultano irreperibili. Gli stessi ci hanno

comunque suggerito di indirizzarle direttamente al dirigente del V settore, dott. Filippo Sodani, il quale peraltro è risultato finora molto utile e solerte per l’acquisizione della copiosa documentazione relativa al crollo del Palazzetto dello Sport e per l’acquisizione delle varie ordinanze riguardanti le sospensioni delle partite causate da infiltrazione d’acqua nel periodo 2008/2009. Rimangono comunque bizzarre le dichiarazioni dello stesso Sodani che di fronte al giudice affermò di non essere a conoscenza dei fatti.
Con le nostre richieste faremo visita anche al IV settore al fine di acquisire l’aggiornamento del Piano di Caratterizzazione della discarica di Vignatonica, in Via Anime Sante, dove ora c’è l’ecocentro per lo stoccaggio dei rifiuti di Ceccano. In particolare siamo interessati a conoscere (e far conoscere) lo stato delle acque e dei terreni a seguito delle nuove analisi e della nuova documentazione prodotta. Nel frattempo vi annunciamo anche che abbiamo ricevuto dalla corte dei conti la ricevuta di ritorno sull’esposto relativo alle Tribune dello Sport.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Sinceramente non vedo questo “duello rusticano” anzi, mi sembra che i due contendenti alla carica di sindaco, si siano messi d’accordi sotto banco!!!!