Situazione paradossale per giovedì 6 novembre nella provincia di Frosinone: le scuole saranno sicuramente chiuse a Frosinone, Cassino, ma non l’università, Fiuggi, Ceprano, Roccasecca, Piedimonte San Germano, Ripi, Aquino, Amaseno, Pofi, Pico, Villa Santa Lucia, Sant’Apollinare, San Giovanni Incarico, Pastena, Piglio, Serrone, Sant’Elia Fiumerapido e Paliano; San Vittore del Lazio Cervaro, San Giorgio A Liri, Viticuso, Vallerotonda. Negli altri, scuole aperte.
Sembra che alcuni comuni, come Anagni e Castrocielo decideranno domattina. A Sora e ad Isola del Liri sarà anticipata la fine delle lezioni.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Per una volta, caro Pietro, forse dalle nostre parti si è ecceduto … in prudenza.
Qui a Roma (zona EUR), ad esempio, a fronte di previsioni quasi apocalittiche, almeno finora la situazione è del tutto sotto controllo, una spruzzatina in tarda mattinata e basta lì.
Incrociamo le dita, comunque…
😀