
foto di Paride Claroni
Segnaliamo un interessante commento del dott. Marsulli, lettore del nostro blog, a proposito della mancata riattivazione del pronto soccorso a Ceccano e anche dell’esclusione del S. Maria della Pietà, almeno per ora, dal novero delle case della salute
Questa volta la colpa non è proprio tutta dei politici ! Vi è sempre stato un progetto, degno, per l’ospedale di Ceccano, come dipendenza di quello di Frosinone con allocazione a Ceccano dei reparti che non necessitano di urgenze immediate, medicina, pediatria, riabilitazione, dialisi, oculistica, otorino, ed altri da convenirsi.
Sapete chi si è sempre fermamente opposto ? Ciascun primario dei reparti interpellati ! Tutti si sono sentiti declassati, ( mo’ te pare ca me ne vad’ a ciccan’ !!!!!) e nessuno ha mai anteposto al proprio egoismo (ma sarà solo egoismo ? O altro ?) il benessere dei malati, la possibilità di ampi spazi ed un edificio grande, luminoso, aperto con parcheggio e soprattutto adeguato in termini di sicurezza. Questa è la nostra Italia che tutto sommato con il nostro voto abbiamo voluto anche noi !!
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento