Operazione antidroga della Polizia, culminata con un arresto in flagranza di un trentatreenne di Ceccano, a casa del quale gli agenti avrebbero sequestrato cocaina e marijuana in notevoli quantità. Ecco il comunicato della Polizia di Stato: Prosegue l’attività di contrasto della Polizia di Stato al traffico di sostanze stupefacenti. A finire nella rete della Polizia di Stato un giovane di trentatre anni di Ceccano bloccato dai poliziotti alla guida della sua auto. All’alt degli investigatori l’uomo cerca disperatamente di nascondere qualcosa all’interno del veicolo. Un approfondito controllo sull’autovettura consente ai poliziotti di recuperare, nascosto sotto il tappetino lato guida, un involucro di plastica contenente venticinque grammi di cocaina. Scatta così la perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo dove gli agenti trovano una vera e propria base per lo smercio di sostanze stupefacenti. Nel ripostiglio viene recuperata una confezione contenente 2,50 grammi di cocaina, un’ altra con 10 dosi di cocaina per un totale di 1,85 grammi ed ancora un’ altra contenente sostanza da taglio per complessivi 24 grammi. Nel soggiorno gli investigatori hanno recuperato, nascosto tra le mensole, un involucro con 0,35 grammi di coaina, una busta con marijuana essiccata per un totale di 142 grammi, un bilancino di precisione, un quaderno con nomi, cifre e pesi riconducibili all’attività di spaccio e diversi telefoni cellulari.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’organizzato spacciatore è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.
L’operazione della Polizia segue a poca distanza quella dei carabinieri, denominata Tommy, che portò in carcere numerosi giovani della cittadina fabraterna.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento