Sarebbe costato ai cittadini di Ceccano, ad oggi, più di 5 mila euro, per 5 sopralluoghi: è uno dei dati più interessanti dell’accurata indagine che Ceccano2012 ha svolto sull’incarico affidato dal Comune di Ceccano al docente universitario per capire come mai fosse crollato il palazzetto dello sport, il 2 febbraio del 2012 sotto una nevicata cui hanno resistito edifici molto più malandati.
Questo articolo – si legge nel loro blog – ha come scopo principale quello di fare chiarezza su alcuni punti riguardanti l’iter processuale relativo al crollo del Palasport Tiberia e l’incarico tecnico conferito, dal IV settore, al prof. G. Monti.
Abbiamo ritenuto necessario fare alcune puntualizzazioni, soprattutto alla luce di recenti articoli, pubblicati nei giorni scorsi dalla stampa locale, dove

abbiamo riscontrato una certa confusione in merito agli argomenti di cui sopra. Di seguito si riporta una serie di chiarimenti, elencati per punti, premettendo comunque che ad oggi, 23 settembre 2013, non vi è alcun nesso tra il lavoro svolto dal prof. Monti e l’iter processuale relativo al crollo del Palazzetto dello Sport:
– Ceccano2012 ha accesso ai documenti relativi alle indagini preliminari e sarà presente all’udienza preliminare. I documenti non potranno essere più integrati fino all’udienza preliminare essendo scaduti i termini di presentazione (Articolo 415 Bis – Avviso all’indagato della conclusione delle indagini preliminari). Per ovvii motivi non possiamo rendere pubblico il contenuto del fascicolo di causa;
– L’udienza preliminare si terrà probabilmente nei primi mesi del prossimo anno;
continua a leggere qui http://www.ceccano2012.net/urbanistica/312-palasport-tiberia-e-prof-monti-chiarimenti.html
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento