Antonio Nalli suggerisce in un suo articolo che l’entrata in giunta a Ceccano di Cerroni, amministratore della cittadina fabraterna fin dal 1980, non sia che il primo dei tanti rientri che si succederanno e che vedranno alla fine il sindaco Maliziola alla guida di una giunta formata soltanto dagli esponenti del antico potere della sinistra a Ceccano. Il tutto naturalmente alla faccia di Calgaco e dei suoi Caledoni che avevano votato per una giunta e ora se ne ritrovano un’altra. Scrive Nalli:
L’ingresso in giunta dell’ex Sindaco Maurizio Cerroni spianerà la strada a tutti i soliti noti della politica ceccanese. Da Giovanni Montoni a Vincenzo Bragaglia. Ecco come in pochi mesi cambierà il volto dell’amministrazione comunale di Ceccano. Al momento l’operazione sarà limitata al solo ingresso di Maurizio Cerroni, con conseguente ridistribuzione delle deleghe nei confronti del Pd. Si parla addirittura di deleghe “pesanti”, tra le quali alcune di quelle che il primo cittadino fino ad ora aveva voluto tenere per se. In primis l’urbanistica. Successivamente torneranno a far parte dell’esecutivo Giovanni Montoni al posto di Irene Giovannone, per la quale in ogni caso non cambierebbe molto, poiché entrerebbe a far parte del consiglio comunale al posto di Montoni, essendo la prima dei non eletti della lista “Insieme per Ceccano”.
Continua a leggere qui http://antonionalli.wordpress.com/2013/07/18/ecco-come-cambiera-il-volto-dellamministrazione-comunale-di-ceccano-dopo-lingresso-di-maurizio-cerroni/
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento