di Nicodemo Angì per http://www.i-dome.com/
La Bocconi è l’università italiana che vale di più, secondo i parametri della Quacquarelli Symonds, un’azienda specializzata che fornisce informazioni e soluzioni nel campo dell’istruzione e dei lavori ad alta specializzazione. Ecco tutti i dati

Il nome Quacquarelli Symonds potrebbe non dire molto ma in realtà si tratta di un’azienda specializzata che fornisce informazioni e soluzioni nel campo dell’istruzione e dei lavori ad alta specializzazione. La compagnia ha un’esperienza più che ventennale – nasce infatti nel 1990 – e produce un gran numero di pubblicazioni, report e studi.
Nelle parole del Managing Director Nunzio Quacquarelli “To enable motivated people around the world to fulfil their potential by fostering international mobility, educational achievement and career development” si legge chiaramente la missione dell’azienda, tesa a individuare il meglio nei settori nei quali opera, dato che l’istruzione e la carriera sono troppo importanti per essere lasciate al caso.
Nunzio Quacquarelli afferma inoltre orgogliosamente la multiculturalità della QS, che ha circa 200 dipendenti di ogni parte della Terra: nel solo dipartimento marketing sono parlate 26 lingue diverse. Il quartier generale di QS è a Londra con uffici a New York, Parigi, Singapore, Stuttgart e Alicante mentre le attività della società coprono 50 Paesi diversi.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento