Daniela Bianchi, candidata con Zingaretti alla Regione, per la coalizione di centro sinistra, è la prima a rispondere alle domande che abbiamo rivolto ai candidati. Le diamo volentieri tutto lo spazio:
Caro Pietro, vedo che non hai tralasciato proprio nulla ![]()
Allora, vediamo…da parte mia ti posso dire che quello che mi ha portato ad accettare una candidatura nel listino di Nicola Zingaretti ha a che fare soprattutto con un tema importante: la credibilità! La credibilità anche di un progetto con-vincente, dove molti dei temi da te sottoposti trovano risposte.
Io, da parte mia, a quel progetto posso aggiungere la caparbietà di rappresentare al meglio gli interessi di questa terra, dei giovani e delle donne e degli uomini che la abitano.
So che le mie scelte avranno tutte una matrice comune nel segno della Sostenibilità, che lungi dall’essere solo una parola lavamacchie è una leva economica, sociale e ambientale altamente strategica…e se ci pensi bene, un driver perfetto per dare risposte a tutte le tue domande (che poi a pensarci non sono affatto scollegate una dall’altra, ma sono parti di un insieme).
So anche che le mie azioni saranno improntate, tutte, ad una forte compartecipazione. Non si va in Regione da soli, mero atto di presunzione il solo pensarlo, si va lì mantenendo costante il dialogo e l’ascolto…d’altra parte quello di consigliere non è una professione ma un servizio…
Ecco, ad oggi, per onestà intellettuale, so solo questo (molte altre cose le ho in mente, ma sai com’è la storia di Tommaso no ?
) non so se sarà sufficiente per far votare la mia lista, ma non sono qui per vendere sogni … di questi tempi è l’unica cosa gratuita che ci è rimasta … ![]()
Grazie mille per questo post
un abbraccio
Daniela Bianchi
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento