Una relazione circostanziata sulle mancanze dell’amministrazione a proposito dell’ecocentro da parte di Ceccano 2012
Il giorno 11 maggio 2012 ci siamo recati al IV Settore (Urbanistica – LL.PP. – Espropri) del Comune e abbiamo scoperto come stanno effettivamente le cose.
– Dall’ufficio tecnico non ci è stata mai inviata alcuna documentazione che rispondesse alla nostra richiesta di accesso agli atti e che tantomeno rispondesse ai nostri quesiti.
Chiediamo all’ex assessore e attuale consigliere di maggioranza Antonello Ciotoli perché ha dichiarato pubblicamente il contrario.
– Il giorno 13 gennaio 2012 il IV Settore eseguiva, sulla base delle nostra denunce, un accertamento edilizio sugli immobili che riguardano le opere di realizzazione e sistemazione dell’area destinata ad Ecocentro. Durante il sopralluogo veniva ravvisato quanto da noi denunciato e di conseguenza venivano impartite alla Gea s.r.l. una serie di prescrizioni vincolanti per l’apertura al pubblico.
– Attualmente l’Ecocentro è interdetto al pubblico e lo sarà fino a quando la Gea s.r.l. non chiarirà quanto richiesto dal IV settore. Chiediamo all’ex sindaco Antonio Ciotoli e all’ex Assessore e attuale consigliere di maggioranza Antonello Ciotoli perché nelle loro dichiarazioni pubbliche, successive ai fatti di cui al punto precedente, affermavano che la mancata apertura dell’Ecocentro non dipendeva né dagli amministratori, né dal gestore Gea s.r.l.
Qui il testo completo dell’articolo: 173-ecocentro-chiarezza.html
Rispondi