Inquinamento? Non ce ne importa niente!


73 giorni su 80 con valori al di sopra dei massimi stabiliti dalla legge: questo il record di Ceccano per l’inquinamento atmosferico, uno dei peggiori risultati in Italia, dall’inizio dell’anno. Eppure mentre Frosinone, Alatri, Cassino adottano provvedimenti di limitazione del traffico, con le domeniche ecologiche e le targhe alterne, Ceccano rifiuta di guardare la realtà.

Palazzo Antonelli ha imbastito quella pagliacciata delle targhe alterne il 12 e il 13 marzo scorsi, con il divieto esteso a tutto il territorio comunale, compresa quindi l’autostrada del sole e con il rifiuto della polizia municipale di far osservare l’ordinanza, a causa della evidente illogicità. Messaggio chiaro ai cittadini: respiriamo veleni ma a noi non ce ne importa niente!

Tumori, malattie respiratorie, allergie: niente conta per palazzo Antonelli!


Scopri di più da Pietroalviti's Weblog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Un pensiero riguardo “Inquinamento? Non ce ne importa niente!

Aggiungi il tuo

  1. Noi non ci meravigliamo.
    Con un classe politica mediocre ed intenta a dividersi l’asfalto elettorale cosa ci si poteva aspettare?. Rialzati Ceccano

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

PHILOSOPHICA - THEOLOGICA - HISTORICA

Argomenti vari di natura filosofica e teologica, ma non solo. A cura di Lorenzo Cortesi.

AcFrosinone

Cittadini degni del vangelo

gianfrancopasquino

QualcosaCheSo

Spazio Libero

Blog di Informazione, Cultura, Scienza, Tempo Libero

OpinioniWeb-XYZ

Opinioni consapevoli per districarci nel marasma delle mezze verità quotidiane!

Damiano Pizzuti

Salute, società, notizie

Marisa Moles's Weblog

Le idee migliori sono proprietà di tutti (Seneca)

Mille e più incantesimi

Claudio Baglioni: Poesia in musica

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

seiletteresulpolso

«Passerò come una nuvola sulle onde.» Virginia Woolf

Centri Informagiovani Ciociaria

Una risorsa per i giovani. Un riferimento per i territori

Seidicente

altrimenti tutto è arte

Cesidio Vano Blog

“L'insuccesso mi ha dato alla testa!”

Bibliostoria @ La Statale

Risorse web per la storia, novità ed eventi della Biblioteca di Scienze della storia e della documentazione storica, Università degli Studi di Milano

virgoletteblog

non solo notizie e attualità

polypinasadventure

If you can take it, you can make it!