Il Comune di Frosinone (Capofila) e i Comuni di Alatri, Boville Ernica, Ferentino, Giuliano di Roma (Enti Partner), insieme agli Associati – Associazione Culturale L’Aquilone e l’Associazione CTS GAB Freedom, indicono una selezione pubblica, per titoli e colloquio motivazionale, per N° 15 partecipanti alle attività previste dal Progetto Pilota “Zefiro – Promotore Turistico Giovanile”.
*OBIETTIVI: Il Progetto “Zefiro” si pone come macro-obiettivo quello di creare una figura professionale – il Promotore Turistico Giovanile – per incentivare il turismo giovanile della Ciociaria nella direzione della sostenibilità.
*DESTINATARI: N° 15 giovani inoccupati e/o disoccupati, di età compresa tra i 21 e i 35 anni, con Diploma di Laurea di I o II livello. Relativamente al titolo di studio, per i cittadini comunitari ed extra-comunitari, si fa riferimento al titolo di equipollenza rilasciato dall’organo competente.
*RIMBORSO SPESE E ASSICURAZIONI I partecipanti al Progetto Pilota Zefiro – Promotore Turistico Giovanile riceveranno un rimborso spese forfetario e mensile.
I partecipanti saranno assicurati per gli infortuni sul lavoro presso l’INAIL e per responsabilità civile contro terzi, presso una compagnia assicuratrice privata.
*SCADENZE: La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire, in busta chiusa e a pena di esclusione entro giorno martedì 14 febbraio 2012
In allegato e sul sito del Comune il bando completo ed il modello per la domanda.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento