Progresso Fabraterno fa appello a tutti i ceccanesi per aiutare i giovani palestinesi ospiti a Supino. Si legge in un comunicato:
Nei prossimi giorni l’associazione Assopacepalestina ospiterà alcuni ragazzi e ragazze palestinesi nel comune di Supino.
Per accompagnare il loro soggiorno e garantire loro tutto il necessario, l’associazione Progresso Fabraterno ha organizzato una raccolta alimentare straordinaria, che si svolgerà nei giorni dal 17 al 20 agosto presso la sede di Progresso Fabraterno situata a Ceccano in Via Magenta, dalle ore 9.00 alle 11.00 e dalle ore 17.00 alle 19.00.
La raccolta alimentare, in collaborazione con il Comitato Ceccano per la Palestina, riguarderà qualsiasi tipo di prodotto alimentare, purché non sia di origine suina.
Progresso Fabraterno invita a contribuire alla raccolta.
Anche una piccola donazione può essere un sostegno importante e concreto per i ragazzi e le ragazze.

Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento