Volevo segnalare lo stato di circonvallazione Aldo Moro: ci é praticamente impossibile passare con bambini, il passeggino o altro causa di spine, rovi, piante che crescono senza controllo. Noi abitiamo nella zona e non possiamo andare a piedi per il nostro santo patrono. E’ uno dei nostri lettori a scriverci e raccogliamo volentieri la sua segnalazione che si unisce a quella di diversi altri, compresi tanti ciclisti che, per evitare la vegetazione sporgente verso la carreggiata, sono costretti a spostarsi verso il centro della corsia di marcia. Totalmente impossibile poi il transito per disabili o carrozzine. La Circonvallazione Aldo Moro a Ceccano non riceve manutenzione da quando fu realizzata…

Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento