Lorenzo Giovannone, dal Liceo di Ceccano a Direttore Sportivo nel calcio professionistico


La notizia è stata data dal sito della Nissa, la squadra di calcio di Caltanissetta:  Lorenzo Giovannone ha partecipato e concluso il Corso per Direttore Sportivo indetto dal Settore Tecnico della FIGC, percorso iniziato nel 2025 e svolto presso il prestigioso Centro Tecnico Federale di Coverciano. Per Lorenzo restano adesso soltanto gli esami finali, che si terranno a breve e che, una volta superati, gli consentiranno di conseguire un titolo prestigioso e abilitante per ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo anche nei massimi campionati professionistici, fino alla Serie A.

A scrivere è l’amministratore della Nissa di Caltanissetta che continua: Lorenzo Giovannone inizierà la propria carriera da Direttore Sportivo all’interno della SSD NISSA F.C., società nella quale potrà mettere a disposizione competenza, passione e senso di appartenenza, al momento del conseguimento del diploma.

A Lorenzo, già allievo del Liceo di Ceccano, vanno anche i nostri auguri! Ad majora!

per restare aggiornati, gratuitamente, inserire la mail


Scopri di più da Pietroalviti's Weblog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

PHILOSOPHICA - THEOLOGICA - HISTORICA

Argomenti vari di natura filosofica e teologica, ma non solo. A cura di Lorenzo Cortesi.

AcFrosinone

Cittadini degni del vangelo

gianfrancopasquino

QualcosaCheSo

Spazio Libero

Blog di Informazione, Cultura, Scienza, Tempo Libero

OpinioniWeb-XYZ

Opinioni consapevoli per districarci nel marasma delle mezze verità quotidiane!

Damiano Pizzuti

Salute, società, notizie

Marisa Moles's Weblog

Le idee migliori sono proprietà di tutti (Seneca)

Mille e più incantesimi

Claudio Baglioni: Poesia in musica

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

seiletteresulpolso

«Passerò come una nuvola sulle onde.» Virginia Woolf

Centri Informagiovani Ciociaria

Una risorsa per i giovani. Un riferimento per i territori

Seidicente

altrimenti tutto è arte

Cesidio Vano Blog

“L'insuccesso mi ha dato alla testa!”

Bibliostoria @ La Statale

Risorse web per la storia, novità ed eventi della Biblioteca di Scienze della storia e della documentazione storica, Università degli Studi di Milano

virgoletteblog

non solo notizie e attualità

polypinasadventure

If you can take it, you can make it!