Il sindaco di Ceccano è intervenuto sulla questione dei disagi, provocati dalla carenza idrica, con un video affidato a Facebook, in cui elenca i ripetuti interventi, sollecitati in queste settimane ad Acea ed ottenuti. Siamo in contatto con il gestore senza soluzione di continuità, 24 ore su 24, dice Querqui e vogliamo difendere i diritti dei cittadini, particolarmente provati in questi giorni in cui la diminuzione del flusso si somma alle perdite di un impianto di distribuzione che dovrebbe essere completamente rifatto. Acea, dice Querqui, ci assicura un radicale miglioramento della situazione a partire dal marzo del 2026.
Sarebbe interessante che le autorità ceccanesi si facessero spiegare da Acea, e lo rendessero poi noto ai cittadini, come mai la cittadina vetuscolana risulti tra le più penalizzate dell’intero territorio provinciale.

Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
“come mai la cittadina vetuscolana risulti tra le più penalizzate dell’intero territorio provinciale”.
Magari perchè quel fenomeno dell’ex Sindaco, solo a (vane) chiacchiere ovviamente, durante il suo mandato millemila volte ha farneticato anche (e soprattutto) sulla stampa amica che avrebbe fatto di tutto per recedere dalla concessione con ACEA (sì, come no…).
Se la fossero legata al dito quelli di ACEA, vallo a sapè!
🙂