Sono orgoglioso di lavorare insieme a questa bella squadra, costruita con impegno e dedizione. È un team fresco e competente, che raccoglie l’esperienza partitica, l’associazionismo e personalità del mondo civile. Così Andrea Querqui, sindaco di Ceccano, eletto il 26 maggio scorso, definisce la giunta che lo affiancherà nella consiliatura, che prenderà l’avvio lunedì 16 giugno, con la prima seduta del consiglio comunale. Sono certo – continua Querqui – che lavoreremo bene, perché condividiamo i valori comuni della correttezza e della trasparenza. Abbiamo tante idee, ma un solo obiettivo comune: rendere Ceccano una città viva e partecipata, che offra opportunità di studio, lavoro, cultura, sport e socialità. Utilizzeremo consapevolmente le risorse economiche.
Nessuna sorpresa sui nomi, tranne qualche delega spostata o cui è stato meglio precisato il nome. Intanto il consiglio comunale sarà presieduto da Emanuela Piroli, affiancata da Cristina Micheli nel ruolo di vicepresidente. Ecco le deleghe agli assessori: Lavori pubblici e manutenzione – Giulio Conti; Politiche culturali, patrimonio e programmazione strategica – Alessandro Ciotoli; Sport, politiche giovanili, rapporti con le associazioni, integrazione socio-culturale, promozioni e progettualità di interesse comunale e volontariato – Francesco Ruggiero; Politiche sociali, affari generali, affari legali e personale – funzioni di Vicesindaco – Mariangela De Santis; Pubblica istruzione, progetti comunitari, area vasta, servizi cimiteriali – Francesca Ciotoli.
Con gli assessori lavoreranno anche alcuni consiglieri con specifiche deleghe: Ambiente, parchi e giardini e decoro urbano – Colombo Massa; Sanità, turismo, monitoraggio obiettivi programmatici – Cristina Micheli; Urbanistica – Giuseppe Malizia; Commercio e attività produttive – Federica Maura

Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Carissimo,
secondo te qual è la sottile linea rossa (Kubrick!) di confine tra “programmazione strategica” e “monitoraggio obiettivi programmatici”?
In soldoni : Cristina dovrà tenere sotto controllo Giulio?
Ahia!!!
🙂
Errata corrige : Malick non Kubrick…