Una riunione per organizzare una manifestazione pubblica pro legalità. La indice per domenica 27 ottobre, alle ore 21, al caffè letterario il Comitato per il centro storico, invitando a partecipare tutti i cittadini e le associazioni. È la prima reazione della gente di fronte alla terribile vicenda giudiziaria che ha decapitato i vertici del comune di Ceccano, con l’arresto del sindaco Caligiore e di tutto lo staff dirigenziale dell’ufficio tecnico, accusati di far parte di una associazione a delinquere per lucrare sui fondi del PNRR insieme ad imprenditori del luogo e dell’area campana.

Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
sarebbe ora di fare sentire la nostra voce rabbia verso chi ci vuole ancora amministrare dopo la schifezza che ci e capitata addosso non conoscono la vergogna conoscono solo le poltrone essendo nullafacenti non le vogliono mollare vergognatevi
Adesso è tutto chiaro– lo staff dirigenziale dell’ufficio tecnico era impegnato in altre faccende anzichè sbrigare e analizzare centinaia di pratiche edilizie dei cittadini per le quali il Comune non ha mai fornito valide giustificazioni.
Ti dirò, mio caro Pietro, che pure l’accanimento con cui questa banda di fenomeni s’è sempre opposta all’idea di “accorparsi” con altri comuni del frusinate (incluso il capoluogo) al fine di meglio…veicolare i finanziamenti della comunità europea, appare (non che ci volesse un genio ad intuirlo) sotto un’altra luce.
“Per difendere il campanile e le tradizioni ceccanesi” argomentava il panciuto Assessore all’ Ambiente.
Sì, come no.
Squallidi.