Ce ne sono tanti, sparsi sulle vie comunali di Ceccano: dovrebbero indicare uno stop, una precedenza, un pericolo. Invece non segnalano niente, avendo perso completamente il colore. Così non ci sono più precedenze e obblighi con il rischio di gravi incidenti. La questione della segnaletica stradale a Ceccano diventa ogni giorno più pesante, con le relative conseguenze per la sicurezza stradale.

Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
“Segnala il segnale” proporrei un canale di comunicazione digitale a disposizione dei cittadini, per segnalare quello che non va e risolvere le criticità e inadempienze di questa amministrazione.
basta che quando fanno le feste di pappa le indicazioni ci sono eccome li c’è da Money
E pure le strisce pedonali, carissimo, sono evaporate.
Proprio ieri, nel tardo pomeriggio, ho attraversato la strada all’altezza della farmacia San Michele (zona Grutti), le strisce pedonali praticamente non esistono più, rimane solo una specie di ectoplasma.
Anche io ho segnalato più volte anomalie nei cartelli stradali e sono sempre stata ascoltata, tranne per quello del bosco Faito, che io chiamo “double face”. appena possibile ti manderò la foto. grazie
Personalmente non sono più fiduciosa su un’ eventuale possibilità di cambiamento di questa città. Secondo me troppi interessi girano intorno a tante attività, comprese le famose sagre. Chi arriverà dopo troverà certo una situazione complicata da gestire, per non dire disastrata…su tanti settori.