La cerimonia ci sarà in occasione del rientro del Ceccano al Dante Oberdan Popolla domenica 15 settembre, al mattino, prima della partita con la formazione dell’Anitrella. La squadra non giocava nell’impianto casalingo da oltre un anno. Da quello che si è appreso, l’amministrazione starebbe per adottare un provvedimento di limitazione dell’accesso alle gradinate, a causa delle misure di sicurezza in vigore. Per saperne di più bisognerà attendere l’ordinanza.

per restare aggiornati, gratuitamente, inserire la mail
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Pietro,
al netto del rifacimento del manto “erboso”, il Popolla era e rimane niente altro che un rudere, le condizioni sono veramente indecenti.
Sia la recinzione lato strada e quella lato campo sono completamente deformate e mezze sfondate, le gradinate (per modo di dire) risalgono ad un centinaio di anni fa e nessuno ci ha mai messo mano, le parti in ferro, inclusa quella oscena parvenza di copertura, parzialmente arrugginite, quindi pericolose.
SOLDI SPESI MALE, ANZI MALISSIMO, UNO STADIO SENZA UN MINIMO DI PARCHEGGIO. SI POTEVANO TROVARE ALTRE SOLUZIONI MAGARI NEI PRESSI DELLA PISTA DI ATLETICA.